Il mio ritorno dal mondo degli alieni. Un'incredibile esperienza (eBook)

Il mio ritorno dal mondo degli alieni. Un'incredibile esperienza (eBook)

Gennaro Sorrentino
Gennaro Sorrentino
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Gennaro Sorrentino
Codice EAN: 9788822884640
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sinossi Immaginazione e realtà rigorosamente scientifica sono le due anime di questa mia opera. Da una parte, descrivo un mio viaggio nei pianeti degli extraterrestri, dove assisto a premi e castighi riservati ad alcuni esseri umani dopo la loro morte. Umili e potenti, del tempo presente e di quello lontano nei secoli. Dall’altra, riporto delle regole del mondo affascinante dei numeri, oggi del tutto sconosciute, rivelatemi da grandi matematici incontrati in quei luoghi. Durante il viaggio fui accompagnato dal mio Angelo Custode, Veuliah. La visita del primo pianeta fu per me sconvolgente. Mi accolse una luce entro cui si distingueva chiaramente la sagoma di una donna dai lineamenti stupefacenti. Era la Vestale del pianeta. L’aliena mi fece conoscere luoghi così incantevoli che nessuna lingua umana può descrivere, la più temeraria immaginazione non può spingersi a ipotizzare l’esistenza nel Cosmo di un simile spettacolo. Sotto la guida premurosa di Veuliah, vidi scene di gaudio e di dolore. Incontrai terrestri che in vita avevano raggiunto il massimo della loro crescita spirituale e non avevano più bisogno di nuove esperienze di vita sulla Terra, altri che dovevano ancora completare il loro ciclo di crescita. Altri meritevoli di pene eterne per le loro malefatte. Diventato una molecola, viaggiai nel sangue per assistere all’introduzione del dna negli esseri terrestri da parte di una razza aliena milioni di anni fa, che progettò, per la prosecuzione della specie, il cuore, la circolazione sanguigna e il grande inganno dell’attrazione tra i due sessi per la sopravvivenza della specie. Attraverso la macchina del tempo, assistetti alla futura invasione del pianeta Terra da parte di alieni per un loro progetto sperimentale. Fu poi soddisfatto un mio desiderio: ebbi il privilegio di incontrare le anime di alcuni dei più grandi matematici di tutti i tempi, che vollero conoscere un uomo, ancora in vita, che visitava quei luoghi. Si presentarono Pitagora e la sua discepola Timica, Kurt GÖdel, accompagnato dal suo amico inseparabile Albert Einstein, e Sonja Kovalevskaia, matematica e scrittrice russa, accompagnata dalla sua inseparabile amica Anne Cherlotte Leffler duchessa di Caianello. Incontrai l’indiano Srinivasa Ramunujan, che si presentò insieme ad altri due geni Niels Abel ed Èvariste Galois. Conobbi John Nash e il pisano Leonardo Fibonacci. Incontrai l’inglese Alan Turing. Galois, Nash, Fibonacci e Turing mi rivelarono, ricorrendo a metafore, alcune nuove regole del mondo misterioso e affascinante dei numeri, sconosciute ai terrestri.