Verità sepolte (eBook)

Verità sepolte (eBook)

Di Prossimo Maria PiaMapi Dibas
Di Prossimo Maria PiaMapi Dibas
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788822848925
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Negli anni novanta del secolo scorso, iniziai a trascrivere i ricordi di quel vecchio Lord inglese, che trascorreva le estati nella campagna toscana e che ogni pomeriggio, su una isolata panchina di quell’immenso parco, mi raccontava con infinita passione, mentre gli artisti suoi ospiti esprimevano le loro differenti arti. Durante la stesura del testo, tuttavia, fui assalita da una sensazione di paura, inspiegabile, un blocco. Lord Walk, ripeteva in continuazione quel ricordo, ma si fermava e poi… ricominciava. Era come se trascrivendo quel ricordo, i protagonisti potessero rivivere le loro traumatiche scoperte. …Eravamo fermi davanti a tre gradini… in pieno deserto… Un giorno, ricevetti una telefonata alquanto inattesa e inquietante… “Mapi" mi chiese "per caso stai scrivendo un libro sull'Egitto?" "Perché?” le chiesi. La mia amica sensitiva mi chiamava di mattina solo per annunciare qualcosa… “Questa notte ho avuto un incubo bruttissimo. Mi trovavo, in mezzo al deserto egiziano davanti a tre gradini di una tomba, ma non riuscivo ad andare avanti perché c’era qualcosa che me lo impediva. Era una sensazione sconvolgente, e svegliandomi di soprassalto avevo il tuo viso come ultima immagine.” Rimasi senza parole, ma quella telefonata mi bloccò per lungo tempo, come un presagio di grandi sventure. Durante una delle ultime estati trascorse insieme agli altri artisti, Lord Walk, ci comunicò che quella sarebbe stata la sua intenzione di rientrare in Inghilterra e salutandomi disse “Le superstizioni e le maledizioni, frenano i deboli, il tempo delle streghe è finito. Non aver paura di proseguire il tuo scritto. Niente accade per caso, e se io dall’Inghilterra sono stato messo sul tuo cammino, è perché le mie avventure non finiscano nell’oblio della storia…