Lettere a Celina (eBook)

Lettere a Celina (eBook)

Teresa de Jesus (santa)
Teresa de Jesus (santa)
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788822807403
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lettere di Santa Teresa di Gesù bambino alla sorella Celina - futura suor Genoveffa - dagli anni 1888 al 1897. Per la Professione e la Velazione. Suor Teresa del Bambino Gesù le aveva regalato un'immagine intitolata: « La scelta divina », rappresentante la santa Vergine col Bambino Gesù ritto sulle sue ginocchia, il quale con una mano regge un fascio di gigli, e con l' altra traccia una croce sulla fronte di un bimbo che stringe sul suo cuore una corona di spine. Quattro angioletti contemplano la scena. La santa vi aveva scritto sul davanti: POSUIT SIGNUM IN FACIEM MEAM! (Santa Agnese, v.m.) e dietro all'immagine: Ricordo del giorno più bello... Del giorno che racchiude in se e conferma tutte le grazie di cui Gesù e Maria hanno ricolmato la loro prediletta Celina... Per amore, Celina stringerà d'ora in poi sul suo cuore le spine della sofferenza e del disprezzo, ma non ha paura, sapendo per esperienza che Maria può cambiare in latte il sangue che cola dalle ferite fatte dall'amore... Con la mano sinistra, Celina stringe le spine, ma con la destra tiene sempre abbracciato Gesù, il divino mazzetto di mirra che riposa sul suo cuore. È solo per mezzo di lui che Celina genererà le anime. Essa irrorerà delle sue lacrime la semente e Gesù sarà sempre radioso di gioia portando tra le sue braccia fasci di gigli... I quattro piccoli cherubini le cui ali hanno appena sfiorato la terra, accorrono e contemplano la loro diletta sorella, e sperano, avvicinandosi a lei, di partecipare ai meriti delle sue sofferenze. In compenso, fanno risplendere su di lei il raggiante candore dell'innocenza e di tutti i doni che il Signore ha loro gratuitamente prodigato. 24 febbraio - 17 marzo 1896 Teresa del Bambino Gesù del Volto Santo rel. carm. ind.