L'enigma di Einstein-Vaticanum-Il tribunale degli eretici (eBook)

L'enigma di Einstein-Vaticanum-Il tribunale degli eretici (eBook)

José Rodrigues Dos Santos
José Rodrigues Dos Santos
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Traduttore: Cuppi Carlotta; Lanfranco Marta; Vallerga Paola
Editore: Newton Compton Editori
Collana: eNewton. Narrativa
Codice EAN: 9788822719423
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

**3 grandi thriller Un autore da oltre 1 milione di copie Tradotto in 20 lingue Tre avvincenti thriller, tra misteri storici, enigmi da decifrare e colpi di scena mozzafiato.** Protagonista, lo storico portoghese ed esperto di crittogrammi Tomás Noronha. A lui spetta il compito di indagare sul Codex Vaticanus, uno dei più antichi manoscritti biblici: la ricercatrice che stava studiando il prezioso reperto è stata brutalmente assassinata. Qualcuno, attraverso i passi del Nuovo Testamento, vuole far luce sul mistero che avvolge la vera identità di Gesù Cristo, avvalendosi delle tecniche dell’ingegneria genetica. Un vecchio amico di Tomás viene ucciso proprio tra le sue braccia, colpito da una pallottola, ma gli lascia un messaggio cifrato con le indicazioni per smascherare un’oscura, pericolossisima setta, responsabile del tracollo economico dell’Occidente e pronta a mietere nuove vittime… Al Cairo, Tomás Noronha riceve l’incarico di decifrare, per conto del governo iraniano, i segreti contenuti in un manoscritto di Einstein finora mai venuto alla luce. Lo attende un viaggio affascinante e pericoloso, alla ricerca dell’essenza dell’universo e dei suoi reconditi significati. Ai vertici delle classifiche italiane Bestseller internazionale «Le crime stories ambientate nei corridoi della Santa Sede (vere o inventate) funzionano moltissimo.» la Repubblica «Colpi di scena a ripetizione tengono inchiodato il lettore in un continuo susseguirsi di tradimenti e rivelazioni.» Corriere della Sera «Da leggere: è più che avvincente, anche senza sicari in agguato, tra bibliofili, esoteristi, massoni e templari.» l’Espresso «L’autore ci seduce sin dal primo capitolo. Umberto Eco ha fatto lo stesso con Il pendolo di Foucault.» Diário de Notícias «Meglio di Dan Brown.» Jornal do Brasil José Rodrigues dos Santos è nato in Mozambico nel 1964. I suoi romanzi hanno venduto più di cinque milioni di copie e sono stati tradotti in 22 Paesi. Tra questi ricordiamo: Codice 632, Il settimo sigillo, Vaticanum e L’enigma di Einstein, pubblicato con successo nel 2017 da Newton Compton. Tra i volti più noti della TV nazionale portoghese, conduce il telegiornale sul canale RTP. Giornalista, scrittore e reporter di guerra, ha ricevuto diversi premi e insegna giornalismo alla Nuova Università di Lisbona.