Fai come Renzi (eBook)

Fai come Renzi (eBook)

Marco Venturini
Marco Venturini
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Sperling Tips
Codice EAN: 9788820091132
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Che piaccia o non piaccia, una cosa è certa: Matteo Renzi sa come comunicare. Di più: ha rivoluzionato il modo di fare politica in Italia. Basta politichese, basta ideologie di partito, basta giacca e cravatta. Il risultato? Molti, anche i più scettici, lo percepiscono come "uno di noi" e lui ha raggiunto consensi mai visti. Ma in realtà niente è frutto dell'improvvisazione. Renzi sa quello che fa e dietro ogni sua scelta c'è una precisa strategia comunicativa studiata a tavolino. Più che quello che dice, conta il modo in cui lo dice: il linguaggio verbale e non, la formula espressiva, la scelta del mezzo, la gestualità, l'abbigliamento, fino all'uso sapiente del web. Marco Venturini, esperto di comunicazione, ha seguito attentamente Matteo Renzi durante il lungo percorso che lo ha portato dalle rive dell'Arno prima ai vertici del Pd, poi alla presidenza del Consiglio e alle Europee. Analizzando il suo comportamento, ha colto e svelato i trucchi dietro ogni singola, calcolatissima scelta. E ora ce li spiega, perché se sono serviti a lui per diventare il più giovane premier italiano di sempre, potranno aiutare anche te per dimostrare sicurezza, rafforzare il tuo carisma, assicurarti attenzione, promuovere efficacemente le tue idee e migliorare le tue capacità persuasive.