Persistim (eBook)

Persistim (eBook)

Turull Negre JordiAguilera Marcual Gemma
Turull Negre JordiAguilera Marcual Gemma
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: CAT
Editore: Columna CAT
Collana: NO FICCIÓ COLUMNA
Codice EAN: 9788466426077
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Persistim és el relat trepidant d'uns mesos que ja han marcat la història de Catalunya, a través de la visió política, però també personal i íntima, d'una de les persones que han viscut i treballat en primera línia de foc del referèndum i les seves conseqüències, i que han patit la repressió posterior. Un relat honest, sincer i respectuós. Amb l'al·legat final davant del Tribunal Suprem del conseller Jordi Turull com a fil conductor, el llibre és també una invitació a persistir en l'objectiu d'assolir la República Catalana, bastint de nou la unitat estratègica i de país i, sobretot, la confiança i complicitat que va néixer entre els ciutadans i les institucions arran del setge a la Generalitat, a molts ajuntaments, partits, entitats, empreses i ciutadans aquell 2017. Una confiança que l'1-O va permetre que els catalans guanyessin a un Estat desbocat en el seu intent de reprimir el dret a decidir. "Vull persistir de manera tan pacífica com tossuda a avançar i assolir aquest gran objectiu que vam començar l'1 d'octubre del 2017 i a reforçar l'esperit que el va fer possible, defugint qualsevol protagonisme, allunyant-me dels focus mediàtics tant com pugui, mirant de no fer nosa, amplificant les complicitats en l'espai independentista i defugint els retrets. I dedicar molt de temps i iniciatives a agrair a tantes i tantes persones el seu suport i escalf cap als presos polítics i exiliats. És el sentit que vull trobar a la presó, amb l'esperança i el convenciment que si persistim i persistim, ens en sortirem i el temps ens demostrarà que res haurà estat en va i tot haurà valgut la pena. Per nosaltres i, sobretot, per les futures generacions. Per Catalunya i pels drets i llibertats fonamentals que ho son de tothom i per tothom". Jordi Turull