Catalunya: un moment crític (eBook)

Catalunya: un moment crític (eBook)

Palà RogerPicazo Sergi
Palà RogerPicazo Sergi
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: CAT
Editore: ROSA VENTS
Codice EAN: 9788417909888
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Catalunya viu un moment crític, amb una esquerra en crisi i un independentisme incapaç de plantejar estratègies de futur. Hi ha alternatives? Catalunya viu un moment crític, amb una esquerra en crisi i un independentisme noquejat per la repressió i incapaç de plantejar estratègies de futur. El país continua sense afrontar els grans reptes globals: la crisi econòmica, les desigualtats, els problemes d'accés a l'habitatge o el canvi climàtic, però hi ha alternatives? Què pot aportar la mirada del periodisme crític en aquest moment d'atzucac? Els periodistes Roger Palà i Sergi Picazo, impulsors del digital Crític, porten anys analitzant la realitat política i social catalana. La seva aposta per desbloquejar la situació és la teoria dels ponts: un punt de trobada més enllà de l'independentisme entre les esquerres partidàries del dret a l'autodeterminació, per bastir un espai polític transformador que sigui l'alternativa a un tancament per dalt del règim del 78 i, alhora, un antídot contra els riscos d'una nova dreta independentista que s'emmiralli en els projectes de Trump o Salvini.