El libro negro del consumo (eBook)

El libro negro del consumo (eBook)

Jordi Sabaté
Jordi Sabaté
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: SPA
Editore: ROCA EDITORIAL
Codice EAN: 9788417167875
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

El libro negro del consumo denuncia de una manera rotunda las principales estafas y engaños que sufre el consumidor en España. En un lenguaje sencillo y accesible, se centra en temas relevantes para la sociedad actual como el etiquetado alimentario y la cosmética, los fármacos dañinos, las preferentes, cláusulas suelo y otros casos de la banca. El libro también aborda el consumo fantasma y los abusos de determinadas marcas a nivel internacional, que nos crean un falso sentimiento de estatus, la necesidad del ser humano de sentirse reconocido en un grupo y cómo las marcas se aprovechan de ello. La crítica ha dicho... «Jordi Sabaté nos pone los pelos de punta hablando de las amenazas a políticos, la poca fiabilidad de la agencia europea de seguridad alimentaria, las presiones de fabricantes de automóviles...» @contextonet «El periodista Jordi Sabaté disecciona en El libro negro del consumo varios casos de engaños a clientes, desde el dieselgate hasta las preferentes.» eldiario.es «Jordi Sabaté hace un repaso exhaustivo de los grandes timos de los últimos tiempos, desde el abuso de las patentes farmacéuticas hasta el escándalo del dieselgate, pasando por las estafas de la banca, las empresas de seguridad y los fabricantes de alimentos.» Thilo Schäfer, La Marea «Sabaté denuncia, con un lenguaje sencillo y accesible, las principales estafas y engaños que sufren los consumidores en España entre las que incluye referencias a temas relevantes como las cláusulas suelo o las preferentes.» Europa Press «Este ensayo pone al descubierto muchas de las estrategias que utilizan las empresas para conseguir que la percepción sobre sus productos sea mucho mejor, sorteando límites legales o, también, ocultando informaciones pertinentes al consumidor.» Anika entre libros