Goat Philosophy (eBook)

Goat Philosophy (eBook)

Gian Michele Montanaro
Gian Michele Montanaro
Prezzo:
€ 6,69
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,69
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Gian Michele Montanaro
Codice EAN: 9788412954371
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Lo videro diverso e lo chiamarono capra, così imparò ad osservare e capì che a parlare era sempre e solo una delle tante pecora del gregge”. Viaggio introspettivo, tra qualche caffè di troppo, sui solitari sentieri di Creta e Gavdos in un maggio pieno di primavera che tende a lasciare il passo alla stagione estiva, alla ricerca di un fragile sé umano in un mondo personale ormai così lontano dall'armonico e naturale senso delle cose. Gian Michele Montanaro Nato nel 1975 a San Potito Sannitico (nel versante casertano del parco nazionale del Matese). Vive e lavora a Roma dal 1994. È musicista, ricercatore, curatore e revisore editoriale del settore musicale etnico/tradizionale. In qualità di organizzatore di eventi lavora in tale ambito attraverso differenti associazioni culturali. Va in giro in bici, fotografa, disegna e scolpisce per gioco. Ama la sua famiglia, i suoi amici, la natura, le piccole isole, l'arte, i libri, il vino e la buona cucina. Gli piace molto stare tra la gente ma, di contro, non può fare a meno di quelli che lui chiama: “i suoi momenti di sana solitudine”.