L'anima del karate (eBook)

L'anima del karate (eBook)

Davide Cerrato
Davide Cerrato
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050424010
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nella splendida Marrakech, due giovani si rincontrano apparentemente in modo casuale. Compagni di giochi in tenera età, si ritrovano a soggiornare in un piccolo albergo della Medina, la parte vecchia della città e, spinti dalla passione, la simpatia di un tempo, si trasforma in breve in un’amorevole relazione. Joele mentendo, racconta di essere un agente di commercio in visita ad alcuni clienti, ma in realtà fa parte di una particolare equipe dei servizi segreti Italiani che, in collaborazione con le polizie segrete di altri governi, si occupa di sgominare le grosse organizzazioni criminali internazionali. Lei invece è una meravigliosa ragazza dai tratti nordici, una bellezza semplice, ben celata dall'immancabile tuta ginnica che si alterna spesso al suo kimono da combattimento. Dedita alle arti marziali più disparate, girovaga per i Dojo di tutto il mondo, cercando di assimilare tecniche e segreti dei grandi Maestri. Ma quel fatidico incontro cambierà radicalmente la loro vita. Il carattere solare ed estroverso di Sveva, le permetterà di penetrare quella corazza che Joele aveva innalzato a protezione della sua vita privata, sebbene quasi inesistente, consacrata totalmente alla sua squadra e alle sue missioni. L’atletica ragazza demolirà in breve tempo le certezze di Joele, il suo genio razionale utilissimo nel suo lavoro, esponendo entrambi a pericoli che fino allora, lui era riuscito a sfuggire. Due caratteri tanto diversi, legati dall'arte della lotta e del combattimento; due rovesci della stessa medaglia possono entrare in conflitto? Sveva mette le sue capacità al servizio dello sport, mentre Joele del suo Paese. Segreti e passioni dovranno convivere nel loro rapporto, in quella famiglia che entrambi mai avrebbero pensato di realizzare, e che alla fine, diventerà fonte indelebile di coesione. Sveva sarà molto impegnata con i suoi allenamenti e le sue competizioni da vincere, in diversi stili di lotta, mentre Joele,sarà vincolato al massimo riserbo, a causa delle sue missioni segrete, sulle tracce di malviventi di spicco; e sarà proprio uno di questi a complicare l’inizio della loro vita di coppia: Jacopo, un killer professionista al soldo di losche organizzazioni mondiali, entrerà e uscirà dalla loro vita, in una cornice di trame segrete. Un personaggio con un oscuro passato, che farà vacillare inizialmente il loro legame, ma che rinuncerà poi all'incarico assegnatogli, quello dell’assassinio di Joele, aiutandolo addirittura alla risoluzione di un’intrigata vicenda.