Un'isola agli estremi del mondo. La saga di Sulladin. Vol. 1 (eBook)

Un'isola agli estremi del mondo. La saga di Sulladin. Vol. 1 (eBook)

P. Sacchi
P. Sacchi
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050401561
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Eventhon è un mago vecchio e solo. Quando un giorno si imbatte in Sulladin, un bimbo in fasce rimasto orfano, decide di prenderlo con sé e di partire alla ricerca di una terra dove crescerlo e istruirlo alla magia. Dopo un lungo viaggio per mare giunge su un'isola protetta da un'antica magia che la cela alla vista dei naviganti. L'isola è divisa in due parti in perenne lotta tra loro e, mentre l'arrivo di Eventhon garantisce sicurezza e prosperità agli abitanti dell'ovest, ad est il regno di re Rendon è in costante difficoltà per reperire le risorse necessarie al mantenimento di un esercito troppo numeroso. La situazione è destinata a cambiare radicalmente quando, una decina di anni più tardi, il mago Karshan fa naufragio nella parte est dell’isola dopo essere stato esiliato dal continente. L'arrivo di Karshan rinvigorisce le mire espansionistiche di re Rendon che muove contro l'ovest a capo del suo esercito con lo scopo di riunire tutta l’isola sotto il suo dominio. La guerra ha inizio e, in un susseguirsi di colpi di scena, toccherà proprio a Sulladin, divenuto un abile mago sotto la guida di Eventhon, svolgere un ruolo determinante nell'esito di una contesa destinata a cambiare definitivamente i rapporti tra le due parti dell’isola.