La goccia di basalto (eBook)

La goccia di basalto (eBook)

Cristina Toniolo
Cristina Toniolo
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050355185
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un maniero sulla costa nord dell’Irlanda, il dolore per la morte dell'amato conte Patrick, il sollievo per l’omicidio di una donna odiata dalla famiglia ma anche dagli abitanti del villaggio, due storici che, riportando a galla verità tenute nascoste per troppo tempo, aiutano Walsh, il capo della polizia locale, nelle sue indagini. La storia ha inizio quando Manuel De Santis e Lisa, la sua assistente, arrivano nel castello dei Beresford per fare ricerche. Kevin Beresford, nuovo conte dopo la morte del padre, è un uomo giusto, mite e dedito alla famiglia. Moreen, sua moglie, frivola e altezzosa, tiene strettamente sotto controllo la figlia Eveleen, gelosa della libertà dei ragazzi della sua età e specialmente di Kathie. Kathie, allegra e insolente, arriva al castello con la madre, Allison Smith, aria dismessa e impacciata, governante di Lady Caitlin Beresford, sguardo di ghiaccio e fare severo, sorella del defunto conte. Coste frastagliate e colonne di basalto che si ergono maestose, un maniero a picco sul mare, una biblioteca in cui il silenzio viene interrotto solo dall'infrangersi delle onde e dall'ululare del vento, un paese con basse casette appagate e oziose. Qui si muovono i protagonisti della storia: una famiglia importante e cittadini di un villaggio che si conoscono tutti tra di loro. Una piccola comunità sconvolta da un omicidio ma anche da tutti quei segreti che oscurano gli occhi sempre bassi di Allison; segreti che impediscono ad Eileen, governante gentile e dal sorriso triste, che nutre un profondo affetto per tutta la famiglia Beresford, di mettersi al dito un anello che conta tanto per lei; segreti che inducono a parole sussurrate e a sotterfugi tutti coloro che, per un motivo o per un altro, sono entrati in contatto con Lady Caitlin.