Luka Jansen (eBook)

Luka Jansen (eBook)

Angelo Balestri
Angelo Balestri
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050341782
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

All’interno di una maestosa villa, con i vani interni illuminati ad intervalli irregolari dai lampi che squarciavano il cielo notturno, una ragazza stava perlustrando l’interno dell’edificio. Tenendo la sua pistola saldamente impugnata nella mano destra, avanzò attraverso un lungo e tetro corridoio, accompagnata sempre dai tuoni provenienti dal cielo. Mentre stava camminando, sentì uno strano rumore provenire dalle sue spalle. Rapidamente si voltò in quella direzione, senza però riuscire a vedere niente. Accendendo la torcia elettrica, intravide in fondo al percorso delle strane ombre che si spostavano con la sequenza della luce emanata dai fulmini. Con un forte tremore alla mano che teneva l’arma, iniziò ad indietreggiare lentamente verso l’uscita, in quel momento, scivolò sul pavimento. Ripresa in mano la torcia, constatò che si era spenta e danneggiata nell’urto. Mentre cercava di riaccenderla, con l’altra mano sentì che c’era qualcosa di strano. Improvvisamente, un fulmine illuminò nuovamente l’interno della villa ed a quel punto, si rese conto di essere caduta su una grossa macchia di sangue. Impressionata da quella scena e completamente sporca di sangue, si rialzò iniziando a correre verso l’uscita. Arrivata al portone principale dell’edificio, l’aprì con tutta la sua forza. Prima di uscire, si voltò verso l’interno della magione con un’aria incerta, indecisa se stesse facendo la cosa giusta. A farle prendere una decisione, fu la presenza che aveva avvertito prima. Aprendo con forza la pesante porta di legno uscì dall’edificio e la richiuse per bloccare l’uscita. Immediatamente iniziò a correre verso il bosco che circondava la villa. Tra l’oscurità della notte e la visibilità ridotta dalla nebbia si appoggiò al tronco di un albero, cercando di riprendere fiato. Proprio in quel momento, avvertì un’altra presenza e cercando di controllare la propria paura, udì un ululato provenire dalla foschia...