Il mistero del Palazzo Farnese (eBook)

Il mistero del Palazzo Farnese (eBook)

Amanda Castello
Amanda Castello
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050331530
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il mistero, l’indagine, l’arte e la sciamana... Una storia che mescola abilmente suspense e informazione, arte e scienza, mistero e sovrannaturale. L’azione si svolge all’interno dello spazio delle mostre temporanee del magnifico Palazzo Farnese, vecchia dimora dei duchi di Parma e Piacenza, uno tra i gioielli dell’architettura del XVI secolo italiana. I protagonisti sono i quadri dell’artista Getty Bisagni, esposti nell’occasione di una retrospettiva delle sue opere dal ’64 al ’99. Nel libro, le riproduzioni delle opere del Maestro Bisagni. La mostra è allestita a sostegno del “Progetto Vita” creato per la lotta contro la morte improvvisa. Ma l’evento artistico e culturale ben presto si trasforma in un vero giallo che la stampa non esita a definire sulle prime pagine dei giornali “Il mistero del Palazzo Farnese”. Alcune opere spariscono, ma non si tratta di un semplice furto. La polizia e gli specialisti chiamati per l’indagine seguono le piste più svariate. Il mistero anziché chiarirsi, si infittisce. La logica e il pensiero scientifico paiono aver giocato tutte le loro carte senza giungere ad alcuna soluzione. Pare necessario guardare la realtà da altri punti di vista... Entra in gioco allora Neuza, brasiliana, sociologa e psicologa, profonda studiosa delle interazioni tra il pensiero e la materia inanimata. Personaggio affascinante, colpisce tanto per la pienezza del suo essere donna quanto per i poteri da sciamana che possiede. Sulle ali di un’altra dimensione, Neuza affronta “Il mistero” conducendoci in una cultura di simbiosi tra ragione e magia, dove la chiave di lettura è l’amore.