La nube di Oort (eBook)

La nube di Oort (eBook)

Ernesto Giorgi
Ernesto Giorgi
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Ernesto Giorgi
Codice EAN: 9786050320060
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La Nube di Oort – Ernesto Giorgi I difetti del genere umano, la prevaricazione dei capi, le ingiustizie e la schiavitù delle masse dipendono da stretti motivi biologici ed antropologici, collegati sin dalla notte dei tempi alla debolezza fisica degli esseri umani stessi, che da un lato sarebbero dovuti essere indipendenti e dall'altro non potevano farlo, data la necessità di aggregarsi per la caccia. Non esiste rimedio: siamo così e così resteremo, la menzogna dei capi è il prezzo necessario per l'organizzazione sociale dei deboli, che in realtà dai capi sono sfruttati. L'uomo di Neanderthal era più forte, non parlava ed era immune dalle debolezze di Homo Sapiens Sapiens. Sparì probabilmente perché incapace di mentire, distrutto dal Sapiens e questa specie, apparentemente scomparsa, diventa l'unica speranza per l'umanità. Abitanti di altri pianeti hanno (da sempre) interferito in questo gioco. Alla fine, il Neanderthal viene recuperato (alcuni di noi hanno ancora dal 4 al 6 per cento del Dna Neanderthal). Il finale è entusiasmante ed il libro è avvincente. Essenzialmente, un romanzo culturale ambientato a Venezia.