Il circolo del burraco (eBook)

Il circolo del burraco (eBook)

Giovanni Franceschi
Giovanni Franceschi
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050317107
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Al Circolo del Bridge che poi diverrà "Circolo del burraco" è arrivata una nuova socia (la signora dal cappello viola) capace, col suo fascino, di sconvolgere molti equilibri famigliari, oltre che la vita stessa del Circolo. Una storia di provincia in cui si indugia molto sulle cratteristiche del gioco del Burraco, ormai diffusissimo in tutta Italia, che improvvisamente si trasforma in un giallo, a causa di un omicidio, L'indagine sarà condotta da un socio, un ansiano commissario di polizia, più amante del Bridge che del Burraco, e non mancherà un finale a sorpresa, E' un romanzo breve, o forse un racconto lungo, non saprei, che ho scritto in pochi giorni, quasi per scommessa con mia moglie, Non c'è alcun particolare impegno stilistico, ma solo il rispetto della grammatica e della sintassi,. Insomma non è certo il mio romanzo migliore, ma ho scelto di cominciare con questo anche perchè sono un giocatore di carte e so bene come ogni giorno in Italia e non solo, decine di migliaia e forse anche centinaia di migliaia di persone, in case private, in tornei pubblici e anche on line, giochino a Burraco.