Apologia del piano B (eBook)

Apologia del piano B (eBook)

Emanuele Properzi
Emanuele Properzi
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050305999
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un gruppo di amici trentenni, la cui disinvoltura e apparente superficialità sono il frutto di vite dense di schiaffi e povere di sorrisi. Un viaggio in Ungheria, un percorso di pura perdizione senza redenzione, alla ricerca di una dimensione dello spirito priva di argini. Attraverso questi due elementi si sviluppa un romanzo dal ritmo costante e ipnotico, tra le luci di Budapest e le ombre delle proprie coscienze, una narrazione dal linguaggio schietto, aperto, e allo stesso tempo caratterizzato da forza, eleganza e tratti di acuta dolcezza. Un libro irriverente, crudo e divertente, fenomeno editoriale di terra marchigiana. www.apologiadelpianob.it Valentina Capecci scrittrice, sceneggiatrice TV (I Cesaroni, Il sangue e la rosa, Il commissario Manara) "Apologia del piano B è un romanzo che mi ha sorpreso, catturandomi dalla prima all’ultima pagina. Non presento mai altri autori, ma l’assoluto valore di questa opera mi ha spinto a farlo, con piacere e con la convinzione che Properzi non è un qualsiasi scrittore esordiente, ma, in realtà, in un altro contesto editoriale, potrebbe essere posizionato meritatamente ai primi posti delle classifiche di vendita dei libri, per il ritmo straordinario che caratterizza la storia e per l’elevata qualità dell’intero romanzo." Alessandro Vizzino scrittore, editore (vincitore del premio internazionale letterario di Eboli) "Se Bukowski fosse ancora su questa terra, abbraccerebbe Emanuele Properzi come suo certo successore, dispiaciuto di non aver scritto di proprio pugno Apologia del piano B."