La città degli angeli (eBook)

La città degli angeli (eBook)

Simone Stammiol
Simone Stammiol
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9786050304152
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Signor Erlin, cosa è pronto a fare per salvare suo figlio?. E' questa la domanda che viene fatta a Marc Erlin e che io rivolgo a voi. Ora riflettete e date una risposta. Come dite? "Farei qualunque cosa". "Darei tutto ciò che ho". "Sacrificherei la mia vita". Sono le stesse cose che ha detto Marc. Ma temo che questa volta non sarà sufficiente. Ora scoprite cosa gli è successo dopo aver perso la moglie a causa di un male incurabile, essere finito dietro le sbarre e con il piccolo figlio Sam nelle mani di persone indegne di considerarsi esseri umani. Qui, non troverete il "solito" detective o il superuomo alla "Rambo" pronti a risolvere tutto. No, non questa volta, perchè la realtà è altra cosa e quando le brutte vicende accadono alle brave persone, queste ti cambiano non solo la vita ma l'intera esistenza. Marc Erlin mi ha chiesto di raccontare la sua disavventura perchè desidera farci sapere: Che se è vero che gli Angeli cattivi sono caduti dal Paradiso all'Inferno, è altrettanto vero che i Demoni buoni salgono dall'Inferno al Paradiso. Ora sta a voi decidere se conoscere la sua storia. Io l'ho fatto. Buona lettura Simone Stammiol