Product Ownership meistern (eBook)

Product Ownership meistern (eBook)

Einemann InaDüsterbeck Frank
Einemann InaDüsterbeck Frank
Prezzo:
€ 36,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: dpunkt.verlag
Codice EAN: 9783988902030
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Der Leitfaden für Product Owner Den gesamten Produktlebenszyklus aktiv gestalten Komplexe Probleme und Produkte in den Griff bekommen Mit umfangreicher Methodensammlung samt Tipps und Tricks, um den eigenen Werkzeugkoffer zu erweitern Die Rolle des Product Owners ist anspruchsvoll. Er muss mit seinem Team die Probleme und Bedürfnisse aller Stakeholder durch ein wertvolles Produkt lösen und dabei alle Interessen unter einen Hut bringen. Gerade in der digitalen Produktentwicklung ist er dabei oft mit komplexen und damit schwer einzuschätzenden Problemen konfrontiert. Der erste Schritt zur Bewältigung der Herausforderungen als Product Owner ist es, die Hintergründe der digitalen Produktentwicklung zu verstehen. Zu wissen, warum Komplexität das ausschlaggebende Grundproblem ist und welche Auswirkungen Komplexität auf den gesamten Produktlebenszyklus hat. Der zweite Schritt ist zu wissen, welche Verantwortlichkeiten ein Product Owner hat und welche Stolpersteine es gibt. Methoden und Artefakte zu kennen, ist der dritte Schritt. Dazu gehört auch zu wissen, wie ein Product Owner diese anwenden kann, um sein Team und seine Stakeholder von der Problemerkundung, Ideenfindung und Validierung über die (Weiter-)Entwicklung bis hin zur Ablösung bestmöglich anzuleiten und zu begleiten. Dazu gibt Ihnen »Product Ownership meistern« einen umfangreichen Methodenkatalog mit Tipps, Tricks und Beispielen an die Hand. Bleibt nur noch Schritt vier: Wissen und Methoden anwenden. Nach der Lektüre dieses Buchs haben Sie das Rüstzeug, wahrlich meisterlich Produkte zu entwickeln! Die 2. Auflage wurde um neue Methoden wie Assumption Mapping, Domain Storytelling und Opportunity Solution Tree, weitere Praxistipps und in vielen einzelnen Aspekten ergänzt.