It's the small things (eBook)

It's the small things (eBook)

Jaramillo Birmaher PaulGómez DavidBeckwith Sandra
Jaramillo Birmaher PaulGómez DavidBeckwith Sandra
Prezzo:
€ 7,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Bien Pensado
Codice EAN: 9783966100045
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Its the Small Things is an invitation to take customer experience seriously; not just as a sustainable way of differentiation, but as a way to improve your customer service and inspire your team. Its intended for all people and organizations who want to go beyond selling something to meaning something. Its about moving past carrying out mere commercial transactions to building relationships and surprising with pleasant experiences.Creating memorable experiences is a powerful form of differentiation. Value propositions are becoming homogenized, so audiences pay less and less attention every time. No matter what you sell or what industry youre in, everything implies a significant level of service. Whether you are a sales rep, a freelancer, or the head of a large corporation, the service you provide and the experiences of those who buy from you make a difference. Each experience determines whether a customer will buy from you again and recommend you to others, or whether it will be the first and last time you see them.Its about how your customers perceive all of their interactions with your company. These interactions happen all the time: before, during, and after the purchase; with all kinds of people and processes. The quality of the experience isnt determined by the company, but by the customer according to his own perception and expectations.This book offers examples from different parts of the world, especially from Latin America.