How to Color | Graphic Design: (eBook)

How to Color | Graphic Design: (eBook)

Lawson Eric
Lawson Eric
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: epubli
Codice EAN: 9783819798276
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

How to Color | Graphic Design Color isn't just a visual element—it's a powerful design tool that shapes perception, evokes emotion, and drives meaning. Whether you're creating logos, building brand systems, designing digital products, or working on print layouts, mastering color will elevate every project you touch. How to Color | Graphic Design delivers a practical, in-depth journey into the art and science of color. From foundational color theory to real-world case studies, this guide equips you with the skills to choose, apply, and communicate with color more effectively across all design mediums. No fluff. No guesswork. Just clear explanations, thoughtful examples, and essential knowledge every designer needs to work with confidence and purpose. Inside This Book, You'll Discover: The Psychology of Color: More Than Just Looks Contrast and Readability in Design Color in Branding: Identity Through Hue Digital Color Modes: RGB vs. CMYK Color Accessibility: Inclusive Design Principles Trends in Color: Staying Current Without Being Trendy Case Studies: Great Color Use in Real Designs You'll also learn how to create balanced color palettes, manage color consistency across devices, and explore professional tools and resources that streamline your creative workflow. Whether you're a design student, freelancer, or experienced creative, this book will sharpen your eye and transform the way you use color. Scroll Up and Grab Your Copy Today!