Ombre su Napoli (eBook)

Ombre su Napoli (eBook)

Julius Kilian Dante
Julius Kilian Dante
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: epubli
Codice EAN: 9783819777165
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nei vicoli umidi dei Quartieri Spagnoli, dove il profumo del caffè si mescola al sapore metallico della pioggia, un colpo di pistola spezza il silenzio della notte napoletana. Marco, cresciuto tra Forcella e il Vomero, credeva di aver concluso l'affare della sua vita. Non sapeva di essere caduto in una trappola mortale. Giulia Romano, dal suo terrazzo di Posillipo con vista sul golfo, sente lo sparo nel cuore prima ancora che con le orecchie. Quello che inizia come la ricerca della verità sulla morte di Marco si trasforma in un viaggio negli abissi più oscuri di Napoli, dove corruzione e potere si intrecciano come i fili di una ragnatela invisibile. Chi è davvero "L'Orafo", l'uomo senza volto che controlla le fila del crimine organizzato? Perché Marco doveva morire? E soprattutto: fino a che punto arriva la rete di complicità che avvolge la città? Giulia scoprirà che la vera minaccia non si nasconde nei bassi della Sanità o nei palazzi del potere, ma molto più vicino di quanto avesse mai immaginato. In una Napoli dove tradimento e lealtà danzano una tarantella mortale, dovrà scegliere tra famiglia e giustizia, tra vendetta e verità. Un noir mediterraneo che cattura l'anima contraddittoria di Napoli: città di bellezza e pericolo, di passione e morte, dove le ombre del passato si allungano fino a toccare il presente. La pioggia che bagna i sampietrini racconta storie di sangue, ma anche di rinascita. Perché Napoli, come il Vesuvio che la domina, sa sempre come rinascere dalle proprie ceneri.