L'Angelo con la frusta - Edizione illustrata con disegni (eBook)

L'Angelo con la frusta - Edizione illustrata con disegni (eBook)

Contessa Juliette
Contessa Juliette
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: epubli
Codice EAN: 9783819750496
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nella sua sincera e brillante autobiografia, l'autrice ripercorre in maniere diretta e senza veli fasi di un'esistenza e di una carriera insolite, introducendoci e guidandoci nell'affascinante mondo della dominanza e la sottomissione. Con ricchezza di dettagli e una buona cose di "humour", la Contessa Juliette descrive gli incontri erotici in una nuova dimensione, raccontandoci episodi divertenti, talora sconvolgenti ma sempre significativi, nella sua vita privata e dell'esercizio di una pratica nota ai più per il solo tramite di edulcorati romanzi di genere. Chi cova fantasie che non sa come realizzare, ricorre a una Dominatrice. Contessa Juliette, Dominatrice professionista non più attiva, nella sua autobiografia ripercorre le fasi di un'esistenza tutt'altro che monotona, vissuta tra le sfide del duro mondo degli affare e l'ancor più duro universo Fetish. La Contessa Juliette ha trascorso l'infanzia a Berlino Ovest nei mitici anni dei Beatles e dei Rolling Stones. In seguito al trasferimento dell'azienda dei genitori, negli anni successivi sarà Vienna la sua nuova casa. Dopo un'iniziale formazione di tipo commerciale, il progetto di studiare la lingua francese e la storia dell'arte a Parigi verrà presto interrotto dall'improvvisa morte di entrambi i genitori In breve tempo Juliette se ritroverà impegnata nella direzione dell'impresa di familiga. Il libro ci svela la trasformazione di una semplice ragazza di buona famiglia in Dominatrice di fama e le esperienze vissute lungo questo percorso: dalle più innocue e divertenti alle più terribili. Con umorismo e umana partecipazione ci narra le mille sfumature dei desideri umani e come la vita di una Dominatrice, anche se non è sempre una "vie en rose", riesca, nonostante tutto, a non perdere il suo fascino esagerato. Dall'amicizia tra la Contessa e l'artista pugliese Morena Myoko Petrillo, nasce questo meraviglioso progetto: l'autobiografia illustrata