Die neue Schulwissenschaft Teil 2 (eBook)

Die neue Schulwissenschaft Teil 2 (eBook)

Nikolaus Listner
Nikolaus Listner
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: epubli
Codice EAN: 9783818771607
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Die bisherige Wissenschaft in Schule und Hochschule hat zu viele falsche wissenschaftliche Dogmen, welche zu enormen Widersprüchen in der Ausübung von Forschung und Wissenschaft führen. Dabei geht es nicht nur um Naturwissenschaften, sondern auch um unser bisheriges Geschichtsbewusstsein: ein genialer Mathematiker aus der Moskauer Universität, Anatolji Fomenko hat mit den Methoden moderner Mathematik und Statisik seit den 70er jahren ent-deckt, dass Anfang des 17.Jh. die Geschichte davor frappand gefälscht wurde. Von Justus Scaliger und Dionysius Petavius, welche Geschichtsdokumente fälschten. Das Ergebnis bedeutete, dass sich die Antike im Mittelalter stattfand, das der historische Jesus Christus der byzantinische Kaiser Andronikus I. Komnenos, welche von 1152 bis 1185 lebte und auf dem Berg Beikos mit Blick auf den Bosporus gekreuzigt wurde. Eine Geburtsgrotte von Maria befindet sich auf der Krim-Insel! Die Evolution kann mit einfachen Fakten widerlegt werden: Man findet im Fossilbericht keinerlei Zwischenformen. 2. Zwischenformen funktionieren(biologisch) nicht, wie in der menschlichen Technik! Ganzlügen und Halblügen führen zu unüberwindbaren Widersprüchen in der Naturforschung wie in der Geschichtsforschung. Menschen, die Wissenschaft betreiben, verinnerlichen falsche Dogmen. Die Entwicklung des einzelnen Individuums sowie der kollektiven Gesellschaft ist enorm gefährdet, was in jüngster Geschichte die Klimahysterie aufzeigt. Verinnerlichte Lügen können zu krankhaften Neurosen führen, was ich bei einem eigenen Lehrer beobachten konnte! Ich möchte mit meinen Arbeiten Licht in die Wissenschaft bringen!