Modern Leadership and artificial intelligence (eBook)

Modern Leadership and artificial intelligence (eBook)

Dr. Maged Hassanien
Dr. Maged Hassanien
Prezzo:
€ 8,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: epubli
Codice EAN: 9783759817488
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The world of work is already subject to constant change due to demographic change, changing values, a shortage of skilled labour and technological developments: As a result, the requirements for good leadership are also changing and the methods and tools of the past are no longer sufficient. Competent management of employees plays a central role in the increasing competition for qualified specialists ("war for talent") for the success of a company. In an increasingly dynamic, networked and international world of work, the adaptability and willingness of managers and employees to cooperate are important key competences in the digitalised world of work (André et al., 2021; Hofmann et al., 2021). Traditional management models and tasks will gradually fade into the background. Co-operative, network-dynamic and value-orientated leadership styles will gain in importance. 1. Data-supported decision-making: In order to make more informed decisions, managers can draw on a wide range of data that has been analysed by AI. This can help to minimise risks. At the same time, opportunities can be better utilised. 2. Automation of routine tasks: AI can automate many repetitive tasks, giving managers more time to think strategically and develop their teams. 3. HR management: AI can help with the selection, development and management of teams by analysing data on the performance and behaviour of employees. 4. Use of chatbots and virtual assistants: Managers can use AI-supported tools to interact with employees, answer questions and provide information, thereby improving communication and the exchange of information. 5. Developing new business models: Companies are using AI to develop new products and services that can change entire industries. Understanding these developments and being able to react to them is essential for managers.