Das TikTok Business Marketing Fachbuch: Verkaufssteigerung durch Kurzvideos (eBook)

Das TikTok Business Marketing Fachbuch: Verkaufssteigerung durch Kurzvideos (eBook)

Heinz Duthel
Heinz Duthel
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: neobooks
Collana: Digital Marketing
Codice EAN: 9783756596041
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

TikTok hat sich in kürzester Zeit von einer reinen Unterhaltungsplattform zu einer der einflussreichsten Marketing-Plattformen der Welt entwickelt. Unternehmen, die TikTok verstehen und strategisch nutzen, können mit minimalem Budget enorme Reichweiten erzielen, Markenloyalität aufbauen und direkt ihre Verkäufe steigern. In diesem Fachbuch erfährst du, warum TikTok das beste Marketing-Tool für Unternehmen ist – egal, ob du Autos verkaufst, ein Restaurant betreibst oder Zeppelinflüge anbietest. Du lernst, wie du virale Inhalte erstellst, die TikTok-Algorithmen für dich arbeiten lässt und deine Umsätze steigerst. Was dich erwartet: Die psychologischen Mechanismen hinter TikTok-Marketing Strategien für organische Reichweite & bezahlte Werbung Erfolgsbeispiele aus verschiedenen Branchen Praxis-Tipps, Checklisten und Vorlagen für deinen TikTok-Erfolg Kurzvideo-Format: Nutzer konsumieren Inhalte in wenigen Sekunden bis maximal 10 Minuten – perfekt für die heutige schnelle Medienwelt. Personalisierter Algorithmus: Die "For You Page" (FYP) zeigt jedem Nutzer maßgeschneiderte Inhalte. Hohe Interaktivität: Funktionen wie Duette, Stitches und Challenges fördern Engagement und Viralität. Trendgetriebene Plattform: TikTok lebt von viralen Trends, Sounds und Hashtags, die sich rasant verbreiten. Wie unterscheidet sich TikTok von anderen Plattformen? PlattformBesonderheit Unterschied zu TikTok InstagramHochwertige Ästhetik, Influencer-Marketing TikTok ist authentischer und stärker auf Unterhaltung fokussiert YouTubeLange Videos, detaillierte Inhalte TikTok setzt auf kurze, schnelle Inhalte FacebookCommunity & Gruppen, breite AltersgruppenTikTok hat eine jüngere Nutzerbasis TwitterTextbasierte Inhalte TikTok ist videobasiert und emotionaler Fazit: TikTok kombiniert das Beste aus vielen Plattformen, setzt aber voll auf Kurzvideos und schnelle Interaktion.