Strategic Management in a Nutshell (eBook)

Strategic Management in a Nutshell (eBook)

Tobias Renk
Tobias Renk
Prezzo:
€ 24,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 24,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: tredition
Codice EAN: 9783746971315
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Strategic management is now more relevant than ever. We are living in a fast paced world. The enormous advances in the field of communication through Internet and mobile devices have made sure that we are constantly and almost always available everywhere - also for business affairs. The increased degree of mobility ensures that managers can make appointments in Boston, Shanghai and Berlin in the same week. This increase in busyness, of course, has long since been transferred to companies. What is good today and generates high sales may be out again tomorrow and bring a business to the edge of disaster. At such times, responsible leadership is important. For companies, this means that clear visions and strategies must be developed to ensure sustained success on rapidly changing markets. The Internet is full of literature on strategic management. However, one rarely finds the information available very useful for the daily management. It is either too high-level (that often happens when one simply puts some terms and phrases into an online search engine and follows the first results) or much too detailed (why should someone read a 200 pages chapter on one specific topic when one already knows in the beginning that 80% of what is written is of no use at all). That was the birth of this book. The author wanted to write a book that can be used on a daily basis. Every time one thinks about a new problem and is looking for a suitable solution, this book should provide guidance in applying the right principles, thinking into the right direction and not thinking in the wrong direction at all (which is of equal importance). This is quite a burden for a small book like that, but it is a try at least. This book is not meant to be a bible for strategic management. How can one book claim to be that? It also lays no claim to being exhaustive. Rather, it is to be regarded as a collection of the most important tools that every manager should know.