Il sole rubato e la spada (eBook)

Il sole rubato e la spada (eBook)

Mira T. Stone
Mira T. Stone
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695234981
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel Palazzo di Ossidiana, la bellezza è una fredda crudeltà e ogni vita rimane non scritta. Lei era un fantasma che documentava la loro immortalità, finché il Principe delle Ceneri non decise che lei era l'unica parte della storia che valeva la pena salvare. Clara è una Scrittrice di Sangue, una "Grigia" invisibile costretta a indossare una maschera di piombo per sopprimere il suo odore e nascondere la sua umanità all'aristocrazia dei vampiri. Per anni si è mossa nell'ombra, documentando le genealogie e le conquiste delle famiglie nobili, mentre la sua storia rimaneva vuota. Ma durante la cerimonia della Luna Rossa, il Principe Julian, un predatore la cui pelle è diventata traslucida con l'arrivo della Maledizione della Cenere, le strappa la maschera e accende un Legame Eterno che strappa il mondo dalla scala di grigi e lo trasforma in una chiarezza agonizzante e vivida. Julian sta morendo, dissolvendosi letteralmente in cenere perché il suo corpo ha raggiunto la soglia dell'immortalità senza la sua compagna predestinata. Il sangue di Clara è la sua unica speranza; in quanto scriba, le sue vene trasportano le impronte psichiche e i ricordi genetici del suo intero lignaggio, fornendo il modello biologico di cui le sue cellule hanno bisogno per sopravvivere. Mentre l'Alto Consiglio esige un Processo della Memoria per svelare i suoi segreti, Clara deve scegliere tra il fratello che credeva fosse stato giustiziato, ora leader nascosto della resistenza umana, e il principe disposto a bruciare la propria eredità per proteggere ciò che è suo. Dalle Cripte dei Cancellati alla Guglia dei Ricordi, devono sfuggire al Protocollo dell'Oblio, un incantesimo devastante progettato per cancellare la loro esistenza e disperdere le loro anime nel tempo. Per salvare la città, devono trasformare la cenere in inchiostro e scrivere una nuova storia sulla pietra stessa del palazzo, dimostrando che una storia d'amore scritta con scelta assoluta è la narrazione più pericolosa che una corte possa mai affrontare. In un mondo in cui le stelle finalmente sembrano calde, Clara non è più una nota a piè di pagina. È la ragazza che ha rifiutato di scomparire.