Rifiutato dall'Alfa spietato (eBook)

Rifiutato dall'Alfa spietato (eBook)

Mira T. Stone
Mira T. Stone
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695230853
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È stata definita un difetto nella stirpe e bandita dal suo mondo in una stanza fatta di ghiaccio e ambizione. Il suo compagno l'ha respinta senza pietà, distruggendole l'anima. Cinque anni dopo, lei ritorna come la donna che tiene nelle sue mani il suo impero. Lyra era una volta una stella nascente nel Sindacato, leale, brillante e destinata a stare al fianco di Silas Vane. Ma quando il loro legame si accese, lui scelse il potere piuttosto che il destino e la scacciò come se fosse un errore. Distrutta ed esiliata nel mondo degli umani, si ricostruì da zero, mentre pianificava silenziosamente la caduta dell'uomo che l'aveva distrutta. Non più la ragazza vulnerabile che lui aveva respinto, Lyra è diventata un'amministratrice delegata spietata e una stratega esperta. Ha imparato a trasformare il dolore in ambizione, la sofferenza in precisione e il rifiuto in potere. Ogni azienda che costruisce, ogni accordo che conclude, la avvicina allo smantellamento pezzo per pezzo dell'impero di Silas. Quando il destino li costringe a ritrovarsi attraverso un'acquisizione ostile, Silas si trova di fronte alla donna che ha perso e alla verità su ciò che il suo rifiuto è costato a entrambi. Il rimpianto tormenta ogni suo respiro quando si rende conto che la sua crudeltà non è mai stata forza, ma solo paura. Guardando Lyra davanti a lui, intoccabile e inarrestabile, sa che le parole da sole non basteranno mai a guadagnarsi il suo perdono. Se Lyra se ne va, manterrà la sua vendetta e la sua indipendenza, ma perderà il compagno che la sua anima riconosce ancora. Se resta, rischia di riaprire ferite che l'hanno quasi distrutta. Con antiche politiche, segreti mortali e nemici che osservano ogni loro mossa, devono decidere se l'amore vale più del potere... e se la redenzione è davvero possibile. Rejected by the Ruthless Alpha è una storia d'amore dark ed emozionante tra mutaforma, piena di vendetta, vicinanza forzata, eroine potenti e umiliazioni indimenticabili. Perfetta per i lettori che desiderano angoscia, dominanza, redenzione e compagni di seconda possibilità. Iniziate subito a leggere e scoprite se un legame spezzato può essere sanato.