Rivendicato dallo Storm Raider (eBook)

Rivendicato dallo Storm Raider (eBook)

Patricia Wills
Patricia Wills
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695230006
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un'incursione vichinga selvaggia mi strappa dal fianco del mio promesso sposo, incatenandomi a Rurik, un razziatore temprato dalla battaglia con cicatrici come mappe di guerra e una presa che annienta ogni resistenza. "Combatti quanto vuoi", ringhia, spingendomi contro il parapetto scheggiato della nave lunga, le sue mani callose che mi lacerano i vestiti mentre l'aria è avvolta da spruzzi di sale. Ma io sono Thyra, non una preda spezzata; artiglia e mordo, versando il suo sangue e accendendo il fuoco nei suoi occhi. Quello che inizia come puro odio esplode in un sesso implacabile e travolgente: lui che mi sbatte a terra nella buia casa lunga, il suo grosso cazzo che mi martella a fondo finché le mie imprecazioni non si trasformano in sussulti, la sua bocca che reclama ogni centimetro. I segreti, però, insorgono: i miei legami nascosti con i suoi nemici, il suo rancore ardente verso i miei vecchi parenti e un serpente nel suo equipaggio pronto a colpire. Ogni affondo intriso di sudore, ogni promessa lacerata nel bagliore residuo, ci trascina verso la rovina: le mie verità lo distruggeranno o mi possederà anima e corpo? Ricco di battaglie all'arma bianca, tradimenti al limite del rasoio e scene bollenti che bruciano le pagine, "Reclamato dal Predone della Tempesta" lancia una scudiera infuocata contro un'inarrestabile guerriera alfa in un mondo di giuramenti di sangue, fiordi ghiacciati e zero pietà. Colpi sarcastici squarciano il caos: "Non mi spezzerai", sibilo a metà affondo. "Guardami", ringhia lui di rimando, con i fianchi che schioccano più forte. Nemici che diventano amanti con la terra sotto le unghie, colpi di scena che colpiscono allo stomaco e un calore che richiede una doccia fredda. Prendilo se sei pronto per l'incursione della tua vita.