Incinta e rifiutata dal mio alfa (eBook)

Incinta e rifiutata dal mio alfa (eBook)

Mira T. Stone
Mira T. Stone
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695229772
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mi ha respinta sotto la luna rossa... poi ha abbandonato me e il nostro bambino mai nato. Cinque anni dopo, il mio Alfa è nel mio negozio, disperato, distrutto e finalmente consapevole di ciò che ha perso. Silas ha scelto il potere invece dell'amore, lo status invece del destino e un'altra donna invece della sua vera compagna. Etichettata come debole e indegna, sono fuggita da sola nel mondo degli umani, portando con me suo figlio e il mio cuore spezzato. Ora il suo branco sta morendo e lui ha bisogno del mio aiuto. Ma salvarli significa tornare proprio nel luogo che mi ha distrutta e affrontare l'uomo che ci ha abbandonati. Non sono più la ragazza spaventata che lui ha scartato. Sono una guaritrice, una madre e una sopravvissuta. Mentre lotto per salvare il suo popolo, lotto anche per proteggere mio figlio e la vita che ho costruito senza di lui. E mentre Silas mi guarda rimanere forte senza la sua protezione, comincia a rendersi conto che perdermi è stato il più grande errore della sua vita. Ogni suo sguardo è pieno di rimpianto. Ogni tocco che non gli è permesso di darmi è doloroso per il desiderio. Si inginocchia davanti al branco, sfida la tradizione e rischia tutto per dimostrare che non è più l'Alpha spietato che mi ha spezzato il cuore. Ma le scuse non cancellano cinque anni di silenzio... e l'amore non cancella il tradimento. Devo perdonare l'uomo che mi ha respinta e ha quasi perso nostro figlio? O devo andarmene per sempre, proteggendo mio figlio da un mondo che una volta ci considerava indegni? Perché scegliere Silas significa affidargli di nuovo il mio cuore... e affidare il nostro futuro al branco. Una potente storia d'amore tra compagni rifiutati, piena di cuori infranti, redenzione, bambini segreti e feroce devozione alfa. Perfetta per i lettori che amano le seconde possibilità, le umiliazioni emotive e gli eroi possessivi che lottano per la loro famiglia. Clicca ora per vivere una storia di perdita, amore e legame tra compagni che rifiuta di morire.