Incantato alla corte delle fate (eBook)

Incantato alla corte delle fate (eBook)

Ryan W. Walker
Ryan W. Walker
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695222865
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mille storie di immortalità sono state scritte con il sangue, ma la sua vita rimane una pagina bianca. In un palazzo costruito sul decadimento controllato, una scrivana invisibile sta per diventare l'unica storia degna di essere salvata. Clara è una "Grigia", una Scrivana del Sangue costretta a documentare le genealogie dell'aristocrazia dei vampiri nascondendo la sua identità dietro una maschera di piombo. È un ornamento, presente ma invisibile, fino alla notte della Luna Rossa, quando il Principe Julian, il Principe delle Ceneri, compie l'impensabile. Le strappa via la maschera, accendendo un Legame Eterno che riscrive la struttura fondamentale della sua esistenza e trascina Clara dall'ombra in un mondo di vivida e agonizzante chiarezza. Ma Julian sta svanendo, dissolvendosi letteralmente in cenere perché ha rifiutato di legarsi per un secolo. Il sangue di Clara, saturo delle impronte psichiche degli antenati che ha documentato, è l'unico modello che può insegnare al suo corpo come sopravvivere. Mentre fuggono attraverso le Volte dei Cancellati, Clara deve scegliere tra il fratello che credeva morto, ora leader della resistenza umana, e il mostro che la rivendica come suo futuro. Il loro legame è messo alla prova dal Protocollo dell'Oblio, un incantesimo devastante ideato dall'Alto Consiglio per cancellarli dalla storia stessa. Per sopravvivere, Julian deve bruciare la propria eredità e Clara deve evolversi in una Maga-Scrittrice, imparando a scrivere la verità nella pietra stessa del palazzo. Devono decidere se il loro amore è una trappola biologica o una scelta radicale che può porre fine a tremila anni di tirannia. +4 In un mondo dove la cenere diventa inchiostro e i fantasmi diventano regine, la magia più grande non è l'immortalità, ma il coraggio di mostrarsi. Assistete alla nascita della Biblioteca dell'Alba, dove la storia viene finalmente scritta da coloro che scelgono di restare. Volete che generi una serie di slogan promozionali o un profilo dei personaggi di Clara e Julian basato su questi eventi?