Guerre della città del lupo (eBook)

Guerre della città del lupo (eBook)

Lyra M. Stormwolf
Lyra M. Stormwolf
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695222797
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La città appartiene ai branchi. La guerra non avrebbe mai dovuto raggiungere le strade. Il legame ha scelto parti che nessuno era pronto ad accettare. A Wolf City, il territorio è potere e la lealtà è legge. Quando la politica dei branchi diventa violenta e le alleanze si frantumano, lei si ritrova intrappolata tra fazioni rivali che lottano per il controllo della città. Sopravvivere significa scegliere da che parte stare, ma il destino ha altri piani. Il legame si accende con l'unico Alfa che non avrebbe mai dovuto toccare, legando il suo cuore al cuore stesso della guerra. Mentre la città sprofonda nel caos, lei inizia a cambiare. Non più solo una pedina nelle trattative del branco, risveglia una voce e un'autorità che sconvolgono secoli di dominio Alfa. Quello che era iniziato come istinto diventa strategia, e la donna un tempo trascurata diventa un catalizzatore in grado di spostare l'equilibrio di potere in tutta Wolf City. Il rimpianto è profondo quando il tradimento spezza il legame. Lui capisce troppo tardi che proteggere il suo branco gli è costato l'unica persona che avrebbe potuto unirli tutti. Vederla allontanarsi lo costringe ad affrontare una verità che nessun Alfa vuole affrontare: il potere senza di lei non significa nulla. Ora la guerra è inevitabile, i nemici si avvicinano e la città è sull'orlo del collasso. Lei deve decidere se legarsi a un Alfa e porre fine al conflitto, o rivendicare il proprio posto nella guerra e lasciare che il vecchio sistema del branco vada in fumo. Perché a Wolf City l'amore non è solo pericoloso. È rivoluzionario. Wolf City Wars è un romanzo paranormale ad alta intensità, ricco di politica del branco, compagni predestinati, tensione tra nemici-amanti, lotte di potere e un'eroina che rifiuta di essere governata. Perfetto per i lettori che desiderano guerre urbane tra branchi, Alfa dominanti e amore forgiato nel mezzo del caos. Inizia subito a leggere.