La promessa infranta di Alpha (eBook)

La promessa infranta di Alpha (eBook)

Sienna W. DeLuca
Sienna W. DeLuca
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695217663
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le aveva promesso la Luna. Ha infranto quella promessa davanti al branco. E lei se n’è andata prima che la distruggesse. La notte in cui Elara fu riconosciuta come compagna predestinata, il legame era innegabile e il voto pubblico — finché la pressione politica e la paura spinsero l’Alpha a scegliere un trattato invece della sua dignità. Con una sola decisione, Elara venne privata del suo status, messa a tacere e nascosta, ridotta da futura Regina a scomoda responsabilità. Rifiutandosi di supplicare o spezzarsi, Elara si ricostruisce nell’ombra del branco di cui un tempo si fidava. Mentre la guerra incombe e le alleanze si frantumano, la sua forza, la sua strategia e la sua determinazione emergono dove l’autorità rituale fallisce. Diventa indispensabile — non per destino, ma per ciò che sceglie di essere. Quando l’Alpha finalmente comprende che un potere costruito sul tradimento non può reggere, il rimorso arriva troppo tardi per cancellare i danni. La redenzione, se esiste, deve essere guadagnata con le azioni, non con le promesse. Ed Elara non baratterà mai più la sua autonomia duramente conquistata per parole vuote. Ora, mentre i nemici si avvicinano e la sopravvivenza del branco è in bilico, Elara deve decidere cosa è disposta a rivendicare — e a cosa non rinuncerà mai. Perché se l’amore tornerà nella sua vita, sarà scelto liberamente… o non sarà affatto. Una potente romance paranormale di mutaforma su una compagna rinnegata, fatta di promesse infrante, redenzione meritata, forza femminile e della scelta di sé prima dell’amore.