La falsa sposa dell'Alfa (eBook)

La falsa sposa dell'Alfa (eBook)

lyra moon
lyra moon
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695216468
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La Falsa Sposa dell’Alpha Non ero la sposa che gli era stata promessa, ma il legame non se ne curava. Quando la vera regina è tornata, non si è limitato a respingermi… mi ha cancellata, ignaro del fatto che stavo portando con me il suo erede. Dovevo essere solo una sostituta finché non fosse arrivata la vera sposa, ma la Dea della Luna aveva altri piani. Eravamo destinati l’uno all’altra, legati, inevitabili — eppure, quando la vera Luna è tornata, lui ha fatto la sua scelta: il silenzio. Ha guardato le guardie trascinarmi in una cella gelida, scegliendo la sua alleanza politica e la sua corona al posto della donna che il suo lupo aveva già riconosciuto come sua. Sei anni dopo, la ragazza spaventata che aveva rifiutato non esiste più. Al suo posto c’è una madre che ha costruito una vita dalle ceneri del suo rifiuto. Ho una casa, un’attività e un figlio con occhi che osservano il mondo proprio come quelli di suo padre — un figlio che sa di essere amato, ma non sa di essere un re. Ma segreti come questo non restano sepolti a lungo. Un incontro casuale in una piazza di mercato mette l’Alpha faccia a faccia con il bambino di cui non sapeva nulla. Ora il Re che aveva tutto comprende finalmente il prezzo del suo ordine. Vede il figlio che ha perso e la compagna che ha tradito, e il suo lupo pretende che li rivendichi. Ma io non sono più una pedina da spostare. Se vuole un posto nelle nostre vite, non lo otterrà con ordini o corone. Pretendo l’unica cosa che non ha mai dato a nessuno: la resa totale. Deve smantellare il potere stesso che ci ha separati, oppure andarsene per sempre. Immergiti in una struggente storia di Compagna Rifiutata, dove il trope del figlio segreto incontra un pentimento profondamente appagante. Non è solo una storia di perdono; è una storia di redenzione. Un solo clic per leggere La Falsa Sposa dell’Alpha oggi stesso!