Possesso del boss mafioso italiano (eBook)

Possesso del boss mafioso italiano (eBook)

lyra moon
lyra moon
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695215720
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Non chiese la sua lealtà — se la prese. In un mondo governato dal sangue e dal potere, la sua paura divenne la sua ossessione. E una volta presa, non era mai destinata ad andarsene. Venduta in un accordo brutale con un boss della mafia italiana, diventa merce di scambio in una guerra che non ha mai scelto. Lui è spietato, intoccabile e temuto da chiunque conosca il suo nome. Lei non è altro che una leva — finché la sua presenza non inizia a minacciare il controllo su cui ha costruito il suo impero. La prigionia la indurisce. Il silenzio diventa sopravvivenza. La paura si trasforma in sfida. E più lei gli resiste, più lui stringe la presa — combattuto tra desiderio, possesso e un bisogno pericoloso che si rifiuta di ammettere. Non aveva mai pianificato di provare qualcosa. Il rimorso si manifesta in sguardi rubati e momenti di autocontrollo, quando la crudeltà sarebbe stata la scelta più facile. Quando finalmente capisce che lei non è più soltanto la sua prigioniera — ma la sua debolezza — potrebbe essere già troppo tardi per rimediare al danno. Ora deve scegliere: fuggire e scatenare una guerra di mafia che potrebbe distruggerli entrambi — oppure restare con un uomo il cui amore è letale quanto i suoi nemici. Ogni scelta comporta spargimenti di sangue. Ogni desiderio ha un prezzo.