La Luna che rifiutò il trono (eBook)

La Luna che rifiutò il trono (eBook)

Lina W. Michaels
Lina W. Michaels
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: BookRix
Codice EAN: 9783695212484
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Era nata per governare al suo fianco. ?Scelta dal destino. Incoronata dalla Luna. ?Eppure se ne andò comunque. ? ?In quanto Luna predestinata dell'Alpha, la sua incoronazione avrebbe dovuto essere inevitabile. Il branco aspettava. Il trono era pronto. Ma quando il tradimento e il controllo sostituirono il rispetto, lei rifiutò la corona che avrebbe dovuto imprigionarla. Con una sola decisione, infrangeva la tradizione e faceva infuriare l'uomo che credeva che il suo posto fosse al suo fianco. ? ?L'esilio avrebbe dovuto spezzarla. Invece, l'ha risvegliata. ?Lontana dal branco, scopre un potere più antico dei titoli e più forte dell'obbedienza. Non più definita da un legame o da un trono, diventa qualcosa che la Luna non aveva mai previsto: indipendente, libera e pericolosa. ? ?Non è più la Luna che aspettava. ? ?Quando l'Alpha sente la sua assenza e il branco inizia a frammentarsi senza di lei, il rimpianto prende il sopravvento. Il legame si stringe. La Luna osserva. E la donna che un tempo governava ora è fuori dalla sua portata, non più disposta a inginocchiarsi per amore o potere. ? ?Quando il destino costringe i loro percorsi a incrociarsi di nuovo, lei deve scegliere: ?ritornare al trono che ha rifiutato... ?o bruciare l'eredità che ha cercato di possederla. ? ?Questa volta, la Luna non deciderà per lei. ? ?Perfetto per i fan delle storie d'amore con protagoniste Luna rifiutate, delle protagoniste femminili potenti, della politica dei lupi mannari, del rimpianto che cresce lentamente e della scelta sul destino, The Luna Who Refused the Throne è una storia di forza, sfida e di una donna che rivendica se stessa prima di qualsiasi corona. ? ?Leggilo ora e scopri cosa succede quando una Luna sceglie la libertà invece del destino.