Challenges for Internationalization. The Role of English as a Lingua Franca in the Corporate Environment (eBook)

Challenges for Internationalization. The Role of English as a Lingua Franca in the Corporate Environment (eBook)

Sonja Schricker
Sonja Schricker
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Publishing
Codice EAN: 9783668357785
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bachelor Thesis from the year 2013 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: 2,0, University of Applied Sciences Südwestfalen; Meschede, language: English, abstract: This bachelor thesis aims to evaluate the opportunities and risks that the use of English as a common language within an enterprise poses. It addresses the resulting challenges and offers possible ways to approach these. In particular, the need to assess employees’ language proficiency will be examined more in depth: two popular language tests, the TOEIC and the BULATS test, will be introduced and compared in order to appraise their value to company that plans to intensify the corporate use of English. Also, the specific challenges that arise regarding the training of employees will be explained in detail, as well as those in establishing the use of English in the enterprise. Furthermore, this thesis intends to give insight on the definition of the term “Lingua Franca” in former times as well as its modern usage. To enhance the understandability of why it is English that is chosen as the universal language, the history of the language is briefly described. Finally, from the entirety of investigations, conclusions on the choice of English as company language shall be drawn, and an outlook on the possible future of English as the World Language shall be given.