Walk-In Interviews. The Benefits and Consequences for the Organizations and Future Interviewers (eBook)

Walk-In Interviews. The Benefits and Consequences for the Organizations and Future Interviewers (eBook)

Zinatul Abdullah
Zinatul Abdullah
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783668122369
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Wissenschaftlicher Aufsatz aus dem Jahr 2015 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, , Sprache: Deutsch, Abstract: Walk-In interviews are one of the interview methods that the employers or organizations can choose to seek for potential employees. Walk-in interviews are spontaneous and unplanned. It is normally very short with a few questions. Walk-In interviews are great for those companies who wishes to employ more than 30 employees and above. It is because the costs to create such interviews are extremely high. The researcher went to several walk-in interviews to find that this interview is a definite costly for the organization. It is because the company needs to pay a large amount of overtime to fulfill the needs of labors. For example, the employers use Saturday or Sunday to interview potential employees for the organizations. Those labor times are required to reimburse to the employers. Based on the researcher experience, this kind of interview causes some problems for the interviewee compared to the interviewer. Hence, the purpose of this research is to experiment the various types of walk-in interviews that the interviewee has been experiencing. Then, the researcher needed to construct on a good walk-in interview model that will not increase the costs, yet improve the employee’s selection programmes. It benefits the organization in searching for the perfect employees to fill the empty position spot. The aim of this study is to understand the reasons behind interview methods chosen by the organizations especially walk-in interview. Since walk-in interviews are costly, the researcher is mainly focused on the areas where costs may exceed the benefits for the company. Even, the costs are greater than benefits for individuals. Hence, the researcher would like to know the costs allocated for the walk-in interview as well as their benefits and consequences for both individuals and organizations. Other than that, the researcher will experiment this by undergoing those walk-in interviews to gather the methods of walk-in interviews available. In this case, the researcher will be able to know the success rate of walk-in interview compared to the costs allocated for such employment methods.