The Quest For Television Trends. Identification of International Trends and their Influence on the Dutch Television Market (eBook)

The Quest For Television Trends. Identification of International Trends and their Influence on the Dutch Television Market (eBook)

Mark Penson
Mark Penson
Prezzo:
€ 39,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 39,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783668016989
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bachelor Thesis from the year 2015 in the subject Communications - Journalism, Journalism Professions, grade: 8.5, NHTV Breda University of Applied Sciences (NHTV Breda), course: Bachelor Thesis Graduation, language: English, abstract: The purpose of this research is to identify the latest television trends and their impact on the Dutch television market. In order to identify the latest trends, two research questions were formulated: “Which trends can be recognized on the international television market?” and “How will these trends influence the Dutch television market?” A qualitative content analysis has been conducted in which ten leading channels and producers are researched. The Content Analysis resulted in six major trends: Scripted Media, Dating, Interactivity, VOD, All-in-One App and Drones. Ten professionals discussed all trends and their potential impact during personal interviews. The professionals agreed that VOD (Video On Demand) would have the largest impact on the Dutch television industry. Besides that, the VOD trend was linked to the popularity of the Scripted Media. Most of the trends seem to ignite from modern technologies such as Apps, Internet websites and Social Media. As a result of my research, I recommend my company (Dutch Camels Media) and the media industry to focus on Internet as the future preferred platform for television. Television shows can be sold online, shows can be promoted online and VOD channels could be launched here. Besides that, inspiration for new television shows can be found in simple videos, discussions or forums online. I also recommend constantly search for new trends. Professionals could not agree if VOD will be the end of linear television or not. Further research is necessary to gain more insight in this matter. The findings of this research document resulted in many new format ideas.