Knowledge Sharing in Chinese Hospitals (eBook)

Knowledge Sharing in Chinese Hospitals (eBook)

Miguel Baptista Nunes JoséZhou Lihong
Miguel Baptista Nunes JoséZhou Lihong
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: Innovation, Technology, and Knowledge Management
Codice EAN: 9783662451625
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book aims to identify, understand and qualify barriers to the patient-centred knowledge sharing (KS) in interprofessional practice of Traditional Chinese Medicine (TCM) and Western Medicine (WM) healthcare professionals in Chinese hospitals. This collaboration is particularly crucial and unique to China since, contrary to Western practice, these two types of professionals actually work together complimentary in the same hospital. This study adopted a Grounded Theory approach as the overarching methodology to guide the analysis of the data collected in a single case-study design. A public hospital in central China was selected as the case-study site, at which 49 informants were interviewed by using semi-structured and evolving interview scripts. The research findings point to five categories of KS barriers: contextual influences, hospital management, philosophical divergence, Chinese healthcare education and interprofessional training. Further conceptualising the research findings, it is identified that KS is mostly prevented by philosophical and professional tensions between the two medical communities. Therefore, to improve KS and reduce the effects of the identified barriers, efforts should be made targeted at resolving both types of tensions. The conclusion advocates the establishment of national policies and hospital management strategies aimed at maintaining equality of the two medical communities and putting in place an interprofessional common ground to encourage and facilitate communication and KS.