Complexity and Entrepreneurship (eBook)

Complexity and Entrepreneurship (eBook)

Andreas Liening
Andreas Liening
Prezzo:
€ 102,95
Compra EPUB
Prezzo:
€ 102,95
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Springer
Codice EAN: 9783658440329
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Starting from the question of what systematic peculiarities in the behavior of leaders and entrepreneurs need to be considered, this book provides a new theoretical perspective for entrepreneurial analysis, evaluation, decision-making, and action. Various theories of complex systems, such as the theory of self-organization (synergetics), are presented. Additionally, methodological approaches for the empirical examination of complexity and the resulting consequences in the field of entrepreneurship are discussed. Overall, it suggests that old models like the Laplacean worldview or Kant's question of what we can know need to be reconsidered. This book offers surprising answers, particularly revealing new opportunities and possibilities in complex processes like starting a business. The second expanded and updated edition strengthens the focus on entrepreneurship as the book's main theme. It includes new and current examples from the real economy, as well as additional empirical data supporting the model analysis. The second expanded and updated edition strengthens the focus on entrepreneurship as the book's main theme. It includes new and current examples from the real economy, as well as additional empirical data supporting the model analysis. The second expanded and updated edition strengthens the focus on entrepreneurship as the book's main theme. It includes new and current examples from the real economy, as well as additional empirical data supporting the model analysis. The second expanded and updated edition strengthens the focus on entrepreneurship as the book's main theme. It includes new and current examples from the real economy, as well as additional empirical data supporting the model analysis.