Lighting up the Blackbox — Digital Transformation in German Lobbying (eBook)

Lighting up the Blackbox — Digital Transformation in German Lobbying (eBook)

Kathrin Kuhn
Kathrin Kuhn
Prezzo:
€ 84,23
Compra EPUB
Prezzo:
€ 84,23
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer Gabler
Collana: Gabler Theses
Codice EAN: 9783658438982
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Digital transformation, alongside social media channels, influences policymaking. The aim of this research is to build knowledge of the consequences of digital transformation on lobbying at German federal level. This analysis uncovers how digital lobbying works in Germany and how it changes classic lobbying communication within the political sphere. Taking a grounded theory approach, the study addresses both communicating sides: lobbyists, on the one hand, and members of the German Bundestag and their employees, on the other. A profound understanding of, and differentiation between, lobbying and digital lobbying is gained through a first data-gathering step of 15 interviews with representatives of both the political and lobbying sides. The study extends previous analyses by supplementing the findings with ethnographic data from the researcher’s experience of working as an employee of a member of the German Bundestag. Final conclusions were drawn by presenting these results in the second data-gathering step, during four (digital) focus groups with the political side and three with agency, association, and corporate lobbyists from Berlin. The analysis uncovers a power shift in lobbying communication and a novel communication direction.