Marketing Plan Cinnabon Company (eBook)

Marketing Plan Cinnabon Company (eBook)

Yasir Khan
Yasir Khan
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656884637
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2014 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: B+, National University of Modern Languages, Islamabad (Institute of Business Management), course: MBA, language: English, abstract: Presence of a well-designed marketing plan holds a pivotal position for the success of any product or service supplied in the market. It entails all the necessary arrangements ranging from the 4 Ps of marketing management to overall management of the products involved. The paper tends to bring forward the goals and objectives of marketing for the company, while also analyze the overall marketing strategy of the company. Nevertheless, coming up with a well-structured marketing plan is a way more challenging job, which is easier said than done. It can be considered as the backbone of profit making for any business, and ensures its long-term survival within a market. With the simultaneous transitions in global business practices, market trends, consumer behavior and Information and Communication Technology, survival in within a highly competitive market is becoming more and more difficult. In order to cope with these rising challenges, scholars and researchers have devised several analytical tools that enable a great deal in establishing a profit-yielding marketing plan. This marketing plan has been developed for the Cinnabon Company’s signature Cinnamon Rolls. It tends to bring forward the marketing strategies, underlying problems and their potential solutions for the product. It aims at establishing a comprehensive marketing plan for the company, whereby a complete situation analysis is conducted which is followed by the determination and identification of the company’s marketing goals and objectives; and the difference between the two from the perspective of Cinnabon Inc. Furthermore, the paper highlights the company’s key strengths and weaknesses, opportunities and threats, while elaborating a complete marketing plan is expected to be developed for the company.