Strategies and Methods of Scaffolding Text-based sources for Weak(er) ESL-Learners of English (eBook)

Strategies and Methods of Scaffolding Text-based sources for Weak(er) ESL-Learners of English (eBook)

Bjoern Schubert
Bjoern Schubert
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656634812
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Research Paper (postgraduate) from the year 2013 in the subject Didactics for the subject English - Pedagogy, Literature Studies, grade: 2,0, Humboldt-University of Berlin (Anglistik und Amerikanistik), course: Bilingualer Sachfachunterricht als content and language integrated learning (CLIL), language: English, abstract: In this paper, I wish to explore and apply a selected range of the possible strategies and methods of scaffolding text-based sources for weaker learners, or learners simply not as privileged by their social background. If one looks at the present educational landscape of Berlin one will come across a selection of bilingual schools: Ones where native speakers teach nearly the entire curriculum in English, and a large range of schools offering bilingual classes or modules. The majority of schools still do not offer any bilingual education opportunities.2 Therefore, the benefits of bilingual education (German-English) seem to be only for privileged students (cf. Zydatiß 2007), though there are a few exceptions throughout Germany. (Cf. Rabe 2013) The overall amount material available for bilingual education and the teachers being educated for it are still a small portion in comparison to the overall amount of material and teachers available in both English and History (monolingual German) in primary and secondary school curriculum. The actual material being published often still lacks the degree of text-based scaffolding described in theory by Pilzecker (1997a) and Wildhage (2003). Interestingly, many ordinary textbooks of English now offer very brief bilingual modules. The first part of this paper briefly explores some of the linguistic background of scaffolding text-based material in bilingual teaching of history in German Sekundarstufe 1. In the second part of this paper, I will apply my findings to a short bilingual module offered in a contemporary textbook English G21 D4 [year 8] Erweiterte Ausgabe by the German textbook publishing company Cornelsen. Looking at a bilingual module in this exemplary textbook G21 one wonders how much language-related scaffolding was included by the editors due to the real didactical needs of the learners and might have been left out in the process of laying out the textbook and the limitations of space in a due to content?