Strategic Sport Marketing Plan for Australian Institute of Sport (eBook)

Strategic Sport Marketing Plan for Australian Institute of Sport (eBook)

James, Richard
James, Richard
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656595038
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2011 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: A, University of Illinois at Chicago, language: English, abstract: The business sector has always realized the importance of developing a strategic marketing plan. Similarly, the sports sector has also recognized the need to establish a marketing plan to ensure high-quality performance and success. Many researchers in the field of sports argue that sports will not survive without a strategic marketing plan. The reason for this is the increased competition inherent in the entertainment industry. The A.I.S, as Australia's main national sports institute, is not exempted from implementing a marketing plan. A.I.S was founded with the aim of improving the sports industry in Australia. Since its inception, the institute has served successfully the nation's sports industry. However, as the world is constantly developing more innovative programs, A.I.S faces many challenges and competition from other sports institutes that provide high quality and entertaining sports. To remain competitive in this sector, a marketing plan is crucial. The strategic marketing plan examines the current state of the institute and analyses in detail its strengths, weaknesses, opportunities and threats accordingly. The analysis also seeks to develop a marketing strategy for A.I.S that will help the institute improve by the year 2022. This involves examining the products, prices, promotion and place, commonly referred to as 4ps in business terms. Analysis of the 4ps helps greatly in implementation of action approaches aimed at improving the entire institute. Therefore, AIS needs to take some action plans to effectively sort its problems and continue to be in the lead.