Implementation of a logistics balanced scorecard (eBook)

Implementation of a logistics balanced scorecard (eBook)

Christian Biewald
Christian Biewald
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656356394
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Essay from the year 2013 in the subject Business economics - Supply, Production, Logistics, grade: 1,0, University of Applied Sciences Kempten (Professional School of Business and Technology Kempten), course: Strategic Logistics Management, language: English, abstract: In future industry competition will be increasingly “supply chain vs. supply chain”, rather than “firm vs. firm”. So today, the efficient management of global supply chain networks already has the potential to create competitive advantages for companies. Nevertheless most industrial companies still focus on production efficiency, creating non-market oriented business solutions that disable fast adaption to changing customer requirements. In more and more saturated markets a technology-driven competitive advantage is often quickly compensated by low-cost countries. In contrast high service quality established by efficient logistics processes can hardly be adopted in short time. The ability of fast consumer response allows companies to create an added value the customer is willing to pay for. But empowering companies to offer this added value requires high management attention on logistics processes as well as a clear logistics strategy with defined objectives that meet the company’s abilities and the customer requirements. Several management tools like the Supply Chain Operations Reference (SCOR) model or the Balanced Scorecard provide a structured approach to realize competitive advantages in the management of supply chains. After a short theoretical survey of these tools, a suitable logistics balanced scorecard will be developed for the supply chain activities of Diehl Controls, an electronics manufacturer for home appliances. Based on the company’s logistics mission and vision statement, internal and external strategic objectives will be determined. In a further step, the controlling of these objectives will be ensured by creating suitable performance indicators. Finally the Diehl Controls logistics balanced scorecard will be introduced to the company’s organization. The term paper ends with a recommendation of future developments and enlargements of the balanced scorecard related to the company’s growth within the next years.