An explanation on why training is important to an organization (eBook)

An explanation on why training is important to an organization (eBook)

Daniel Markus Jueterbock
Daniel Markus Jueterbock
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656181590
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Essay from the year 2009 in the subject Leadership and Human Resources - Miscellaneous, grade: 72, Curtin University of Technology (Curtin Business School), course: Human Resource Management 200, language: English, abstract: To achieve its objectives a company needs a business strategy. It can choose between innovative prospector, quality enhancer or cost-defender strategy. According to that the firm has to apply an appropriate employment strategy. This can be the economic or the relational approach. The economic approach relies on hard skills whereas the relational approach focuses on behavioural skills. Depending on the employment strategy different ways of training and development come to mind for workers and managers. This report will explain the mentioned business strategies as well as the resulting employment strategies. Furthermore, means for training and development for non-managerial employees and for managers are explained. This report aims at giving recommendations for the automobile industry. Therefore, the successful automotive companies BMW, Daimler, Volkswagen, Chrysler and Toyota are examined according to their training and development opportunities. Further, it will be proven that the automobile industry applies the innovative prospector strategy and has the possibilities to invest heavily in human resources. This report shows that beside traditional training and development measures, corporate universities and e-learning support the innovative prospector strategy. The size of automobile companies enables them to invest in these costly measures. In the end, they will be critically evaluated and finally recommended.