The Relationship between Project-Portfolio Success and multi-dimensional Business Success (eBook)

The Relationship between Project-Portfolio Success and multi-dimensional Business Success (eBook)

Robert Mulsow
Robert Mulsow
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656152637
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Diploma Thesis from the year 2011 in the subject Business economics - Business Management, Corporate Governance, grade: 1,0, Technical University of Berlin (Institut für Technologie und Management), language: English, abstract: This thesis investigates the relationship between subjectively measured project-portfolio success and objectively measured business success. In doing so the investigational background is initially explained, namely the determination of examined companies and the general construct of multi-project management. In approaching the issue the two kinds of success measurement utilized (subjective and objective) are discussed. Furthermore, the two main fields within this thesis are described: first, key success factors for project-portfolio success and second, the complex construct of business success. Due to the many facets of business success, this thesis also follows up with the different perspectives on business success and its measurement dimensions. In doing so, particular key figures will be discussed in more detail. While examining the issue, subjectively measured data that represent key figures for portfolio success were collected within the 5th benchmarking study at the Technical University of Berlin. Objective business success data were extracted from the companies’ annual reports between 2008 and 2010. Although the multiple regression analysis delivers several statistically significant results, these were not sufficient to lead to a unambiguous conclusion concerning the examined relationship. Consequently, there must be additional factors that influence overall business success and the goodness of fit of the regression models used. However, following further studies and the statistically significant findings within this thesis, there is a trend which confirms the hypothesized relationship. Possible implications for companies complete this thesis.