Drivers of Employee Satisfaction and Attrition (eBook)

Drivers of Employee Satisfaction and Attrition (eBook)

Kunal Gaurav
Kunal Gaurav
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656094227
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Diploma Thesis from the year 2010 in the subject Leadership and Human Resources - Miscellaneous, grade: A, , course: ADM - Advance Diploma in Management (Marketing), language: English, abstract: In today’s competitive marketplace, businesses aiming for greater business success feel the importance of rethinking their functioning strategies to maximize the success potential. Employee satisfaction is given more importance in the rethinking process. Employee satisfaction is a very important ingredient for financial success of any business organization. By understanding the level of employee satisfaction, the company can have a better chance of delivering positive customer experiences, producing innovative products and services, and attaining a good bottom line.This study is aimed to understand importance of various factors that motivates employees to either continue with the existing employer or to look for a new position with another employer. ICBM - School of Business Excellence, Hyderabad is one of the top business schools in the country blessed with ACBSP accreditation in addition to the approval from AICTE, Ministry of HRD, and Govt. of India. He has published a number of books in the area of General Management, Brand Management and Social Entrepreneurship. Apart from research article publications in various refereed journals he has presented several papers at national and international conferences. He also holds the honorary position of Senior Vice President of Operations - Internationally Accepted Marketing StandardsBoard (IAMSB), International Institute of Marketing Professionals (IIMP), Canada.